Genoa, Piątek: “Ho scoperto il Fantacalcio: ho detto a chi mi ha preso di fidarsi di me”

Posted on 6 Ott 2018


Krzysztof Piątek: è l’uomo del momento in Serie A. Il polacco, acquistato durante un pranzo ad Ibiza dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha lasciato tutti a bocca aperta, segnando 8 gol nelle prime 6 di campionato (il Genoa deve recuperare la prima col Milan) e richiamando l’interesse delle milanesi, oltre che a Roma e Juventus. Negli scorsi giorni il giovane polacco si è prestato ad un’intervista su DAZN dove ha detto: “Non mi paragono a Lewandowski, io sono Piątek l’unico ed inimitabile, ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me, anche chi mi ha preso al Fantacalcio, in molti mi hanno scritto ringraziandomi, anche se prima d’ora non conoscevo questo gioco. ” Un attaccante che punta a diversi record, su tutti quello di Batistuta, segnare nelle prime 11 partite stagionali, per poi magari fare un pensierino al record di Higuain con 36 reti segnate nel 2016, anche se lui stesso non si è voluto sbilanciare e non ha stabilito un numero preciso di gol, dicendo che vorrebbe segnare in tutte le partite. Una mission impossible ma che lui vuole rendere possibile, perché si sa, da uno che viene paragonato a Lewandowski (non diteglielo però!), ci si può aspettare qualsiasi cosa.

Simone

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *