Estero

Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue1, Eredivisie. Tutto il calcio estero analizzato.


Il Real corteggia Conte

Il Real corteggia Conte


Posted By on 18 Ott 2018

I campioni d’Europa in carica, dopo tre anni al top, vincendo 3 Champions League di fila, stanno attraversando un periodo poco roseo. Zidane e Ronaldo hanno lasciato sicuramente un vuoto, che ora il Madrid deve assolutamente riempire, o almeno ci prova.

Read More

Immaginate la serata degli Oscar. Immaginate i nominati come miglior attore protagonista. Immaginate che alcuni di essi decidano di non essere presenti, in contrapposizione con l’Academy per alcune scelte fatte nei giorni precedenti, o semplicemente per un risultato poco positivo negli ultimi giorni. Difficile da immaginare. E invece nè Leo Messi nè Cristiano Ronaldo si sono presentati al The Best.

Read More

Roberto “Bobby” Firmino ha molte abitudini, come quella dei capelli dai riflessi giallastri, l’ abitudine delle sue esultanze poco composte (tanto che dal 2012 ha ricevuto 7 cartellini gialli, di cui 5 di essi per esultanza eccessiva). Ma la sua abitudine più curiosa e particolare è il vizio del “no look goal”. Questa sua dipendenza nasce nel lontanto 2008, quando viene selezionato dalla primavera della Figueirense, squadra che milita nel campionato della serie B brasiliana. 

Read More